


Per Tagliare tutti i tipi di materiali da costruzione come: cemento, marmi, graniti, laterizi, resinati, ecc.
Cod. 9220
MOTORE: 220 V
POTENZA: 1100 W
PROF. MAX DI TAGLIO: 66 mm
PESO: 47 Kg.
Cod. 9221
MOTORE: 220 V
POTENZA: 800 W
PROF. MAX DI TAGLIO: 30 mm
PESO: 16,5 Kg.
Cod. 9230
MOTORE: 220 V
POTENZA: 2200 W
PROF. MAX DI TAGLIO: 120 mm
PESO: 96 Kg.
VIDEO
Basta disporre del gancio di traino per viaggiare liberi da bagagli e ingombri fastidiosi.
In tutti i casi dove con il trasporto si potrebbe danneggiare o sporcare la vettura con materiali impropri.
Impasta con rapidità ogni tipo di malta o intonaco premiscelato. Di facile trasporto grazie alle ridotte dimensioni risulta nel suo utilizzo molto silenzioso e di facile manutenzione.
Subito dopo la posa del parquet, per togliere scalinature e levigare tutta la superficie.
Completa di aspiratore per l'abbattimento della polvere.
Ideale per lavorare pareti e soffitti alti - fino al bordo. Ergonomica, evita l' affaticamento in quanto sostiene per depressione il suo peso. Una vera e propria rivoluzione per i pittori e installatori di cartongesso. Da utilizzarsi con aspiratore a corredo..
Elettroutensile per la giunzione a pressione di tubi del tipo multistrato, acciaio inox o rame.
Veloce e leggera questa attrezzatura ha risolto e semplificato l’assemblaggio di tubazioni con diametro da 10 a 40 mm.
Per eseguire piccole e medie demolizioni e/o asportazioni rivestimenti. Con la possibilità di perforazione fino ad un diametro max di 40 mm ed una profondità max di 600 mm
Finalmente una soluzione professionale che non necessita di una manualità eccessiva per levigare i pavimenti in legno, infatti, questa levigatrice ORBITALE con aspiratore incorporato, rende il lavoro di carteggiatura delle superfici facile
e di soddisfazione, oltre a garantire un ECCELLENTE risultato.
Garantisce un giusto apporto di acqua durante i tagli al diamante eseguiti con mototroncatrici, carotatrici e qualsivoglia operazione che necessiti di taglio ad umido. Risulta praticamente insostituibile qualora si debba operare in assenza di rete idrica disponibile.
per tutte le perforazioni nel campo edile impiantistico in materiali naturali, come pietra, muratura e calcestruzzo.
Con diametri da 6 mm a 22 mm e una lunghezza maxi di 400 mm.
Compatta e maneggevole per tagliare velocemente tubi, con grande mobilità. L' ampiezza di utilizzo fono DN 10 e il peso di soli 17 Kg sono essenziali per l' uso in cantiere o nell' officina. Taglio ad angolo retto senza sbavatura esterna
Pialla con regolazione graduale della profondità di passata. L’alto numero di giri permette una perfetta finitura. Con l’impiego di coltelli di metallo duro, si possono lavorare legni incollati, pannelli di masonite e materiali plastici.
Articoli correlati: PIALLETTO PROFESSIONALE Cod.9390
Per eseguire piccole e medie demolizioni e/o asportazioni rivestimenti. Con la possibilità di perforazione fino ad un diametro max di 40 mm ed una profondità max di 600 mm
Per tagliare tubi, scatolati, profilati in acciaio.
Possibilità di taglio inclinato.
Asporta velocemente ed agevolmente pavimentazioni in moquette, gomma e PVC.
Per levigare, lisciare, pulire, recuperare sottofondi, pavimenti e parquet. Risulta indispensabile ogni qualvolta vi sia da recuperare un sottofondo con leliminazione dei resti della mousse e della colla della moquette.
Completa di aspiratore per labbattimento della polvere.
Macchina professionale che serve per filettare, tagliare e sbavare tubi metallici.
Particolarmente indicata per il posizionamento di segnaletica stradale, parapedonali, colonnine. Evita il fissaggio a terra della carotatrice ad ogni intervento.
Questo articolo riunice in se innumerevoli punti di forza talida soddisfare appieno le esigenze degli operatori del mondo professionalee del "fai da te". E' una macchina caratterizzata da una generosa potenza, un'alta capacità di aspirzione, un'elevato livello ergonomico e un'estrema semplicità d'uso.
Per la foratura ottimale di tutti i materiali come: calcestruzzo, cemento armato, murature in laterizio, murature in pietra. La foratura risulterà precisa e sarà effettuata in assenza di vibrazioni, rumori e polveri. Per il suo utilizzo ottimale vedi anche articoli di supporto. (Cod. 9150 - 9160)
Carteggiatrice collegabile direttamente all'aspiratore.
Sostituzione di fogli di carta abrasiva con estrema facilità. Indicata per lavori di falegnameria, carrozzeria, lucidatura.
Rende facilissima e veloce la sostituzione di piastrelle o mattonelle. Rimuove ogni tipo di giunto in marmo, resina epossidica, cemento. Grazie alla lama di taglio che oscilla e non ruota, l'apparecchio non sviluppa una propria dinamica rimanendo saldamente impugnato nella mano dell'utilizzatore, che potrà così effettuare con precisione assoluta, i lavori più difficili.
Realizza scanalature su calcestruzzo, laterizio, pietra, per la posa di tubi e cavi di impianti idraulici ed elettrici.
Corredato di aspirapolvere opzionale per l'abbattimento delle polveri. (cod. 6610)